Samantha Fox, la cantante e attrice britannica, ha avuto un compagno con cui ha affrontato una tragedia. Samantha Fox, conosciuta per la sua versatilità come cantante, attrice e modella, ha ottenuto grande successo negli anni '80, soprattutto con la sua hit "Touch Me". Mentre la sua vita professionale era sotto i riflettori, pochi conoscevano la sua vita personale e romantica. Nel 2003, ha fatto coming out pubblicamente come lesbica e ha presentato la sua compagna, Myra Stratton, che era anche la sua manager. Avevano una relazione forte e bella che è rimasta privata per molto tempo.
Tuttavia, Samantha Fox ha vissuto una tragedia straziante circa sette anni fa, quando ha perso Myra Stratton. Myra, che non era solo la compagna di Samantha ma anche la sua manager, è scomparsa dopo una battaglia di due anni contro il cancro il 2 agosto 2015. Samantha Fox ha preso una decisione tardiva ma sincera di abbracciare pubblicamente la sua relazione, probabilmente spinta dalla paura di deludere i suoi fan. Dopo la morte di Myra, Samantha ha chiesto rispetto, comprensione e privacy per elaborare il lutto e affrontare la perdita.
Samantha Fox cosa fa oggi
Oggi, Samantha Fox continua ad essere attiva nell'industria dell'intrattenimento. Appare in programmi televisivi, partecipa a reality show e collabora con vari musicisti e cantanti. Da diversi anni è felicemente innamorata di Linda Olsen, una donna norvegese che ha due figli. Secondo le notizie, Samantha e Linda avevano pianificato di sposarsi, ma il loro matrimonio è stato rinviato a causa della pandemia di COVID-19. Nonostante la tragedia vissuta anni fa, Samantha ha trovato nuovamente l'amore ed ha espresso la sua felicità . Mentre va avanti nella sua vita personale e professionale, i ricordi di Myra rimangono preziosi e irripetibili. Samantha Fox ha cercato di voltare pagina, sia nella sua carriera che nella sua vita amorosa.